Le maglie di Bramante in Lana Merino ExtraFine Zegna Baruffa

di collectionabbigliamento.it
venerdì 18 gennaio 2019

Scopri i sei modelli dei maglioni Bramante Maglieria, realizzati in pura Lana Merino ExtraFine Triplo Ritorto Zegna Baruffa.

Abbiamo il piacere di presentarvi il “triplo ritorto”, Lana Merino Extrafine inferiore a 19,5 micron, prodotto in esclusiva mondiale di Bramante in collaborazione con l’importante filatura Zegna Baruffa Lane Borgosesia.

Il pregiato filato Triplo Ritorto è un Merino Extrafine di lana Australiana e Tasmania, è finissimo, ma allo stesso tempo molto ondulate e lucido con mano estremamente soffice che una volta trattata conferisce al filato un potere elastico straordinario, superiore a ogni confronto con altri filanti in commercio.

La particolare solidità dei colori e uno speciale trattamento anti-feltrante, assicurano alla maglia un aspetto sempre nuovo che la tripla ritorcitura esalta, prevenendo lo sgradevole "effetto pilling".

Collectionabbigliamento.it è rivenditore autorizzato Bramante dal 1990. Sul sito Online puoi trovare il Merino Extrafine Triplo Ritorto di Zegna Baruffa Borgosesia realizzato in sei modelli da sottogiacca. Scegli il tuo preferito, la spedizione e il reso in Italia sono Gratis.

·       Giro Collo

·       Pullover scollo a V

·       Gilet senza maniche scollo a V

·       Gilet senza maniche con abbottonatura

·       Polo a tre Bottoni

·       Cardigan abbottonato