La Ingram Cottonstir

Photobucket

 

Una camicia INGRAM non può certo passare inosservata

Tessuti, modelli, foggia di collo e polso, ogni particolare emerge a prima vista unendo immagine e qualità a prezzi competitivi.

Forte, moderna, dinamica, Ingram Cottonstir rompe gli schemi tradizionali e finalmente esprime le sue caratteristiche 100% Cotone, si indossa, si lava e non si stira, per essere sempre impeccabili. Sempre pronta ad essere indossata al mare come in città, Ingram Cottonstir contribuisce a migliorare la qualità della vita.

Tutti i tessuti INGRAM sono Italiani e in puro Cotone.
Leader nel settore camiceria, INGRAM presenta una collezione ricca di proposte dalla camiceria Classica da sottogiacca alla linea SLIM dedicata al giovane.
Le camicie INGRAM – tagliate cucite, confezionate e consegnate sotto il controllo della sede centrale – sono famose per la morbidezza dei tessuti, la resistenza all’uso dei lavaggi frequenti.

Uno Standard qualitativo che INGRAM conserva dal 1949 ad oggi, con studio e ricerca, che consentono di avere un prodotto sempre più aggiornato con le nuove generazioni di consumatori. Su questo aspetto si conferma l'importanza strategica dei capi COTTONSTIR(la prima camicia "no stiro" in puro cotone da lavare, asciugare e indossare) .

La Ingram Cottonstir, per esempio, la prima camicia in puro cotone makò no stiro, lanciata già nel lontano 1995. Leder del mercato Italiano e Straniero. Il cotone Egiziano Makò (della famiglia long stapled) è riconosciuto come uno dei tre cotoni di maggior qualità e pregio, in quanto racchiude in se l’eccellenza di: grado, colore, lunghezza della fibra e carattere, doti attraverso le quali si giudica la qualità di un cotone. Robusto, setoso, soffice e leggero, permette la naturale traspirazione della pelle.

COTTONSTIR, realizzata in puro cotone Makò 100%, aggiunge alle già ottime qualità di questa fibra naturale, la capacità di “STIRARSI DA SE” e di mantenere inalterata questa caratteristica per tutta la sua durata, grazie a dei particolari processi produttivi operati nelle varie fasi di lavorazione all’interno degli stabilimenti del Gruppo INGHIRAMI.

Lavata in lavatrice senza centrifuga, può essere indossata appena asciutta!!!

Oltre a facilitare la vita quotidiana la Ingram COTTONSTIR contribuisce anche al risparmio energetico . Ogni camicia, dal momento che evita la centrifuga in lavatrice e il consumo elettrico legato all’utilizzo del ferro da stiro, fa si che siano risparmiati circa 1.000 minuti in un anno considerando il consumo minimo di due camicie a settimana.

LAVA ASCIUGA INDOSSA = RISPARMIO ENERGETICO

La collezione appare quindi sempre più ricca di articoli e di varianti per chi ama vestire elegante e vuol essere sempre a posto in qualsiasi occasione. INGRAM si rivolge infatti all'uomo che vuole vestire chic e raffinato, moderno e grintoso, che si sente a proprio agio in qualsiasi parte del mondo si trovi.

SCOPRI SUBITO LE NOSTRE OFFERTE COTTONSTIR!