Collezione permanente camicie uomo Olymp leader internazionale indiscusso nella camiceria

di collectionabbigliamento.it
lunedì 16 marzo 2020

Brand internazionale specializzato nell'abbigliamento per uomo. Olymp è un grande produttore Tedesco di camicie, polo, maglioni e accessori che soddisfano i più alti standard: materiali, lavorazione, comfort e cura dei capi. Grazie a ricerca e innovazione le camicie OLYMP Luxor sono testate per le sostanze nocive secondo i severi requisiti di Oeko-Tex Standard 100, garanzia di sicurezza naturale del prodotto.
Value for Money: OLYMP è un Brand premiato per il massimo livello di qualità e finitura perfetta la massima resistenza all'usura ad un prezzo assolutamente equo. Collectionabbigliamento.it è rivenditore autorizzato dal 2020 grazie ad una collaborazione con la rete vendita Italia.

Approfitta dei prezzi attraenti con una vasta scelta di camicie in vari modelli e linee.
Le camicie Olymp sono in Cotone di alta qualità, quasi tutte non stiro, dunque facili da stirare che non si stropicciano per l’uomo moderno e contemporaneo. Come quelle della linea Business OLYMP Luxor – 100% di Cotone – disponibili in varie vestibilità.
Comfort Fit per vestibilità comoda e taglie grandi, la Modern Fit regolare aggiornata, oppure la linea giovane Slim Fit OLYMP Level FiveBody Fit per stature snelle.

Per i più esigenti OLYMP No. Six Super Slim, la Camicia Business caratterizzata da una forte vestibilità sfiancata per l’uomo con fisico atletico che non vuole passare inosservato.

Tutte le linee OLYMP hanno diverse lunghezze per le maniche, sia lunghe con lunghezza 69 e 72 cm e sia corte con lunghezza di 58 cm.(Contattaci per maggiori informazioni tramite il modulo contatti, oppure scrivici a servizioclienti@collectionabbigliamento.it).

Inoltre Cravatte in Seta pura di qualità superiore da abbinare alle Camicie, Maglieria in Lana rasata 100% Merino Extra Fine o Lana pettinata 85% MerinoExtraFine e 15% Seta, camicie casual per il tempo libero, Polo e accessori come Cinture e Gemelli.
Non esitare a scriverci per consulenza di moda e stile.


Sei un Ristoratore, Albergatore, Banca, Assicurazione, vuoi acquistare camicie di qualità tutte uguali per il tuo personale? Contattaci a servizioclienti@collectionabbigliamento.it o tramite Whatsapp al 0882225863 (metti in rubrica Collection Abbigliamento Uomo il nostro numero e chatta con noi per qualsiasi informazione).
Grazie a ricerca e innovazione le camicie OLYMP Luxor sono testate per le sostanze nocive secondo i severi requisiti di Oeko-Tex Standard 100, garanzia di sicurezza naturale del prodotto.

Value for Money: OLYMP è un grande Brand e produttore Tedesco premiato per il massimo livello di qualità e finitura perfetta la massima resistenza all'usura ad un prezzo assolutamente competitivo. Collectionabbigliamento.it è rivenditore autorizzato dal 2020 grazie ad una collaborazione con la rete vendita Italia, scopri la nostra offerta OLYMP.