La Camicia altamente performante OLYMP 24/SEVEN DYNAMIC FLEX JERSEY ALL-TIME SHIRT

di collectionabbigliamento.it
sabato 29 agosto 2020

Comoda come una T-shirt, elegante come una camicia. Le sue proprietà in tessuto traspirante, con asciugatura rapida e facile da stirare rendono la camicia OLYMP 24/Seven Dynamic Flex Jersey All-Time la perfetta combinazione di stile e comfort.

 

Grazie alla ricerca e innovazione del Brand Olymp, oggi abbiamo la possibilità di indossare delle camicie altamente performanti adatte a qualsiasi esigenza senza mai una piega. 
 

Infatti questo Jersey ha delle capacità di resistenza superiori, che le classiche camicie in cotone non hanno. Per chi usa tutti i giorni la camicia per lavoro noterà immediatamente la differenza.  

 

Si tratta di una Camicia altamente elastica, super morbida, traspirante che cattura gli odori del corpo, non si sgualcisce, si asciuga rapidamente e non si stira. Tutte caratteristiche importanti per l'uomo moderno e dinamico.

Puoi passare da una giornata in ufficio a un drink dopo il lavoro o una notte di divertimento con amici, la tua Camicia sarà sempre perfetta e tu sarai sempre impeccabile con qualsiasi stile. La Olymp OLYMP 24/SEVEN DYNAMIC FLEX JERSEY ALL-TIME è disponibile nella vestibilità Luxor Modern Fit classica aggiornata, Level Five Body Fit aderente slim fit e nella vestibilità Super Slim Fit per la linea No Six. 

 
Comoda come una T-shirt, elegante come una camicia. 

 

Il tuo compagno irresistibile per il tuo equilibrio di successo vita-lavoro!