Cinque capi per accogliere l’inverno con stile.

di collectionabbigliamento.it
martedì 27 novembre 2018

Dal piumino con il cappuccio al dolcevita, ecco 5 capi scelti da noi per vivere l’inverno con stile.



 

I primi freddi stanno arrivando, e l’inverno è oramai alle porte. E quale momento migliore per dare una rinnovata al vostro armadio? Non c’è infatti stagione più indicata di quella invernale per sfoggiare un look di classe e all’insegna dello stile. Insomma, con Digel anche il freddo… ha i suoi vantaggi!

 

 

 

Ecco 5 capi della nuova Collezione Inverno 2018-2019, per creare un look meraviglioso e sempre alla moda.

 

 

 

Giacca in misto lana sfoderata

 

 

 

Certo, l’inverno è la stagione dei cappotti e dei giacconi, ma se cercate una giacca che vada bene sia per l’ufficio che per le serate informali, con questa giacca da uomo di misto lana a quadretti sfoderata avrete fatto bingo.

 

Perfetto da abbinare a maglioni, camicie e dolcevita: con questa giacca dal sapore moderno conquisterete tutti sin dal primo sguardo.

 

 

 

Dolcevita

 

 

 

E ovviamente, che cosa lo diciamo a fare: non c’è giacca senza dolcevita. Con questo capo darete un ulteriore tono retrò al vostro outfit. E poi, non ci sono svantaggi nell’indossare un morbido capo come questo: stile, eleganza e comodità, grazie al pratico colletto che permette di affrontare il freddo a testa alta.

 

 

 

 Piumino con cappuccio

 

Eleganza e praticità in un colpo solo.

 

Per chi non vuole seppellire il proprio stile sotto giacconi comodi, ma senza carattere, ecco la linea Digel di piumini. Si tratta di un comodissimo Parka sportivo, ma al tempo stesso dalle linee eleganti, giovani e raffinate.

 

 

 

Per di più, questo Parka è imbottito con maniche e cappuccio modello, in grado di garantire comfort assoluto e massimo calore. Un indumento perfetto da indossare anche sopra il completo durante le giornate di lavoro.

 

 

 

 

 

Cappotto da uomo

 

 

 

Se non potete fare a meno del vostro cappotto anche d’inverno, non temete, Digel ha pensato a una linea di cappotti con pettorina. Si tratta di un indumento caldo realizzato in misto lana armaturata con una finta pettorina removibile. Il tutto ovviamente in pieno stile. Perfetto per l’uomo che non rinuncia mai all’eleganza.

 

 

 

Berretto da uomo

 

 

 

Concludiamo con un vero e proprio must have dell’inverno: il berretto. Se pensate che si tratti di un indumento di scarsa raffinatezza, il berretto di Panizza è qui per smentire tutti i vostri dubbi. Disponibile in diversi colori, è perfetto per ogni occasione, e grazie alla sua composizione in pura lana, vi manterrà al caldo per tutto l’inverno.

 

 

 

Se volete saperne di più visitate il nostro e commerce: il miglior abbigliamento online da uomo lo trovi su collectionabbigliamento.it!