Come scegliere la Taglia del tuo Abito

di collectionabbigliamento.it
sabato 1 settembre 2018

L'abito deve essere indicato alla propria corporatura. Anche se molte volte la moda propone sempre nuove vestibilità, noi dobbiamo fare i conti con la propria fisicità e vi assicuro che non è una cosa molto difficile. Pur vero che ogni uno di noi è diverso, alto e magro, alto e spallato, medio basso con petto forte, basso con pancia forte e via dicendo.

Ecco qui una piccola guida per scegliere al meglio il tuo Abito adatto alla tua corporatura con semplici passi su collectionabbigliamento.it

 

• DROP 7-8 - Conformazione Snella

Il DROP 7 e il DROP 8 si adattano bene a corporature atletiche con spalle larghe a vita stretta anche con braccia lunghe.

Gli uomini con una figura snella possono indossare gli abiti giacche Drop Sette/Otto Slim Fit / Extra Slim Fit
Taglie di solito disponibili per Abiti/Giacche Slim Fit dalla 42 alla 56.

 

 

• DROP 6 - Conformazione Normale

Il DROP 6 è il drop regolare per eccellenza e la sua vestibilità si adatta alla corporatura media.

Gli uomini con una fisionomia normale possono indossare quasi tutto. Tuttavia le vestibilità slim fit possono risultare scomode per via dei pantaloni abbastanza stretti sulle cosce. Per conformazione normale/regolare è consigliato il Drop sei Regular e Modern Fit  per quanto riguarda gli abiti e giacche, attualmente anche qui le gambe sono più asciutte in quanto sono aggiornati nei volumi per questo dette Modern Fit.

Taglie di solito disponibili per Abiti Drop sei Modern Fit dalla 46 alla 66.

 

 

figura media

 

 

• DROP 4 - Conformazione mezzo forte e forte

Il DROP 4 è la conformazione adatta a corporature forti e panciute anche medio basse.

Gli uomini robusti con stature anche medio basse e panciute possono indossare Abiti e Giacche nel Drop quattro corto ed in alcuni casi extra corto. Anche in questo Drop i volumi sono aggiornati con gamba pantalone più asciutta.

Taglie di solito disponibili per Abiti Drop quattro dalla 48 alla 66/68

 

figura robusta

 

 

Non esitare a scriverci tramite il modulo contatti oppure in diretta tramite la Box Chat in basso a destra per qualsiasi informazione per centrare la tua taglia, inoltre collectionabbigliamento.it mette a disposizione per ogni articolo nella scheda tecnica tutte le informazioni necessarie per non sbagliare la tua taglia e il tuo drop. Ti basterà confrontare i vari punti raffigurati nella scheda e tabella taglie con un capo che usi per centrare al meglio la tua taglia.